Scheda azienda

Logo SENEC ITALIA SRL

SENEC ITALIA SRL

L’azienda Deutsche Energieversorgung Gmbh sviluppa e produce sistemi di accumulo per l’energia con il marchio SENEC.

Fondata nel 2009, ha sede produttiva ed operativa a Lipsia (Germania) ed è attiva nel mercato tedesco e in altri mercati internazionali, come Italia, Austria, Australia e Francia.

È tra i principali produttori di accumulatori a livello mondiale, con oltre 14.000 unità vendute al 2016.

Da sempre l’azienda è specializzata nel settore dello storage e ha come obiettivo quello di fornire soluzioni innovative e intelligenti per l’indipendenza energetica, mantenendo un continuo orientamento e una vicinanza al mercato e alle esigenze di installatori e utenti finali.
I suoi accumulatori si contraddistinguono per elevata affidabilità, modularità, facilità di installazione ed ottimo rapporto qualità-prezzo.
Oltre ai sistemi di accumulo domestici (SENEC.Home) e per utenze commerciali/industriali (SENEC.Business), l’azienda offre anche soluzioni che consentono di incrementare la propria autosufficienza energetica (SENEC.Cloud) e, in Germania, opera anche come utility nel mercato libero dell’energia.

L’azienda negli anni ha ottenuto diversi riconoscimenti che testimoniano il valore della società e del marchio SENEC.
Per ben 3 anni consecutivi (2015/16/17) SENEC ha ottenuto il riconoscimento come “Marchio top nel fotovoltaico” (Top Brand PV) da parte del rinomato istituto di ricerche di mercato EuPD Research. L’istituto ha condotto un’ampia ricerca tra gli installatori tedeschi e SENEC è risultata tra le migliori aziende del mercato dei sistemi di accumulo per energia in relazione a conoscenza del marchio, preferenza dei clienti e distribuzione.
Gli accumulatori SENEC.Home Li sono certificati secondo la norma CEI 0-21, ed. 2016-07.

Merceologia

RINNOVABILI
  • Nessun prodotto selezionato