Scheda azienda

Logo RPM SPA

RPM SPA

Rpm SpA progetta e produce motori elettrici dal 1978. Nel suo catalogo vi è una estesa gamma di modelli con potenze da 10 a 10.000 watt, tutti rispondenti alle più severe normative internazionali.
Potendo contare su personale altamente qualificato , la scelta delle attrezzature più avanzate da installare in fase produttiva è stata una costante per la nostra Azienda .
Rpm è stata tra le prime Aziende del settore a comprendere l\'importanza dell\'applicazione dell\'elettronica nel sistema di controllo e alimentazione del motore .
Per ottenere risultati significativi sono stati condotti studi approfonditi sulle tecniche progettuali per inverter con modulazioni e frequenze di modulazione atte al controllo del motore in condizioni di bassissima generazione di rumorosità magnetica.
Lo sviluppo e l\'applicazione del progetto ci hanno impegnato in studi e ricerche , fino ad arrivare alla produzione di una nuova tipologia di motori programmabili , e successivamente a quella di motori a magneti permanenti .

La ricerca di soluzioni all’avanguardia, mirate ad affinare la tecnologia dei nostri prodotti , continua attraverso personale altamente specializzato della controllata Elettrotest SpA , un fiore all\'occhiello del gruppo Rpm , una garanzia che ci permette di affrontare le sfide dei mercati internazionali con prodotti affidabili e sempre all\'avanguardia.

Merceologia

ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato