Scheda azienda

Logo BOSCH REXROTH SPA

BOSCH REXROTH SPA

Economica, precisa, sicura e ad alta efficienza energetica: la tecnologia degli azionamenti e dei controlli di Bosch Rexroth muove macchine e impianti di qualsiasi dimensione. Con la sua esperienza multi tecnologica in diversi ambiti applicativi: Mobile Applications, Industrial Applications e Factory Automation, e con un Service globale, Bosch Rexroth può essere l’interlocutore unico dei propri clienti per idraulica, azionamenti e controlli elettrici, tecnica lineare e di montaggio.
Forte dei suoi oltre 200 anni di storia industriale, Bosch Rexroth fornisce in tutto il mondo tecnologie integrate per l\'azionamento e il controllo di impianti industriali (Industrial Applications) e macchine operatrici mobili (Mobile Applications).
Con sedi in oltre 80 paesi e 30.500 collaboratori ha generato un fatturato di circa 5,5 miliardi di euro nel 2017 ed è presente in Italia da più di 50 anni con sede a Cernusco sul Naviglio.
Bosch Rexroth Italia è una realtà consolidata nel contesto industriale italiano e come fornitore di componenti e sistemi elettrici, idraulici e meccanici è riconosciuto da tutti i suoi clienti, distribuiti lungo tutto il territorio nazionale.
Con la sua rete commerciale, organizzata per aree geografiche può vantare di un’intera copertura nazionale, grazie anche agli oltre 50 distributori autorizzati.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Sistemi di automazione e controllo