Scheda azienda

Logo DEA SECURITY SRL

DEA SECURITY SRL

DEA Security progetta, sviluppa e produce una completa gamma di sistemi di rivelazione perimetrale antintrusione per infissi, vetrate, muri, recinzioni metalliche, pavimentazioni e per l\'interramento. Nati da una continua e intensa attività di ricerca e sviluppo, questi sistemi sono oggi impiegati nella protezione di perimetri di ogni dimensione in ambito militare, industriale e residenziale. A testimonianza del loro carattere innovativo, i rivelatori DEA sono coperti da numerosi brevetti internazionali.

DEA Security è una delle poche realtà di questo settore a gestire, in modo del tutto autonomo, l\'intero ciclo evolutivo dei suoi prodotti: dal concepimento dell\'idea fino alla realizzazione finale, passando per la progettazione dell\'hardware e del software, lo sviluppo del prototipo e i test sul campo. Questo modello fornisce all\'azienda una piena padronanza di tutte le tecnologie impiegate nei suoi prodotti.

DEA Security fornisce i suoi prodotti a ditte e professionisti qualificati nell\'installazione e integrazione di sistemi di sicurezza, con i quali stabilisce un proficuo rapporto di collaborazione volto a garantire il pieno successo dei lavori eseguiti in cantiere. A supporto di installatori e system integrator, DEA Security mette a disposizione servizi professionali di supporto tecnico quali sopralluoghi, corsi di formazione e supervisione dei lavori in cantiere.

Merceologia

SICUREZZA E AUTOMAZIONE EDIFICI
  • Sistemi elettronici di sicurezza