Scheda azienda

Logo TELEIMPIANTI SPA

TELEIMPIANTI SPA

Teleimpianti S.p.A. è un’azienda presente nel panorama industriale italiano fin dal 1974. Oggi Teleimpianti S.p.A. è una società di ingegneria, system integrator specializzato nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di comunicazione, trasmissione dati e soluzioni di building automation, sicurezza e energy saving. Teleimpianti S.p.A. è fornitore in ambito nazionale di società multinazionali presenti nella lista Fortune 100.
L’organico è costituito esclusivamente da personale dipendente. Il team di ingegneri sistemisti è in grado di progettare, configurare e attivare complesse soluzioni integrate per l’automazione degli impianti tecnologici.
Per l’esperienza maturata in decenni di realizzazioni, Teleimpianti S.p.A. è oggi un’azienda che può vantare a livello nazionale una riconosciuta eccellenza nelle soluzioni di sicurezza, quali sistemi antifurto, controllo degli accessi e videosorveglianza, realizzate con l’impiego delle più moderne ed affidabili tecnologie proposte dal mercato sempre in continua evoluzione.
Teleimpianti S.p.A. dispone di un reparto tecnico dedicato esclusivamente alla manutenzione ”full-service”, operativo 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno; questo servizio consente alla clientela di mantenere in perfetta efficienza e in costante
aggiornamento tecnologico gli impianti, salvaguardando al meglio l’investimento.
Teleimpianti S.p.A. ha l’attestazione SOA OS5 in classifica IV-bis e OS30 in classifica II. Il sistema di qualità è certificato UNI EN ISO 9001:2008.

Merceologia

SICUREZZA E AUTOMAZIONE EDIFICI
  • Sistemi elettronici di sicurezza
  • Apparati e componenti di sicurezza
  • Servizi di sicurezza