Scheda azienda

Logo SAIA BURGESS CONTROLS ITALIA SRL

SAIA BURGESS CONTROLS ITALIA SRL

Saia Burgess Controls significa da 30 anni: “specialisti del controllo”; sviluppo, produzione e vendita di componenti e sistemi per l’ingegneria del controllo, concentrati in un’unica sede nel cuore dell’Europa.
Con una produzione di oltre 30.000 PLC (Saia PCD®) e 1,5 Mil. di punti I/O annui, assicura un elevato standard qualitativo ed una stabilità nel tempo, tipica di un prodotto industriale, mantenendo la flessibilità di una media azienda, in grado di rispondere efficacemente e tempestivamente alle richieste del mercato.
Altre caratteristiche connotano il prodotto Saia PCD®: la flessibilità e l’apertura alla comunicazione con altri dispositivi per la composizione di architetture di reti anche molto complesse ed eterogenee, l’integrazione di base di funzionalità altamente innovative quali ad esempio il web server ed il file system, disponibili su ogni nostra piattaforma ed accessibili da reti locali ed esterne, la semplicità e velocità nel realizzare applicazioni di automazione d’infrastruttura, grazie alla programmazione grafica ed alla disponibilità di librerie applicative specifiche.
Gli ambiti applicativi dei prodotti SBC sono tipicamente quelli del controllo a bordo di macchine operatrici industriali, dell’automazione di edifici ed infrastrutture quali ospedali, stazioni, musei, banche, uffici, gallerie, e l’automazione di reti territoriali quali ad esempio gli acquedotti.
Gli operatori del mercato ai quali SBC si rivolge sono gli OEM (costruttori di macchine) e gli integratori di sistemi che impiegano i dispositivi Saia PCD® come base per realizzare impianti d’automazione chiavi in mano, per i quali SBC fornisce i servizi commerciali, logistici e di supporto tecnico, direttamente dalla filiale locale.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Sistemi di automazione e controllo
  • Strumentazione